Videosorveglianza

Oggi, un impianto di videosorveglianza rappresenta  un valido deterrente contro i malintenzionati allo scopo di prevenire le azioni illecite. Un ladro ha bisogno di nascondersi adeguatamente per portare a termine uno scasso o un furto e l’impianto di videosorveglianza, controllando tutte le zone critiche del sito da proteggere, gioca un ruolo fondamentale ad inibire comportamenti criminosi.

videosorveglianza
Il punto di forza dei sistemi di videosorveglianza è rappresentato dalla possibilità di integrarsi con gli altri impianti di sicurezza (antintrusione e controllo accessi) e dalla sua possibilità di poter controllare aree remote che presentano potenziali problemi di sicurezza.

La videosorveglianza aiuta le forze di sicurezza nel ridurre al minimo gli effetti di un effrazione o di nel riportare l’organizzazione, in maniera efficiente, alle normali condizioni operative.

Pieffe Impianti Elettrici realizza impianti di videosorveglianza ed  effettua preventivamente sopralluoghi al fine di individuare tutti i punti critici per garantire una protezione totale.

Chiedici un preventivo