Impianti Antintrusione/Antifurto

Oggi scegliere un sistema antintrusione o può essere la soluzione migliore,ma tale scelta è realmente giusta solo se ci si affida a personale idoneo e qualificato, che solo dopo aver studiato attentamente il vostro ambiente e le vostre esigenze saprà realizzare un vero e proprio “PROGETTO” della vostra sicurezza. Un impianto mal progettato non solo non renderà sicurail vostro bene , diventando solo un’ inutile impegno economico,ma può rivelarsi anche una limitazione della vostra libertà all’ interno dell’abitazionee quindi un ulteriore disagio aggiunto alla gia scarsa serenità della vostra casa o un pensiero in più sulla sicurezza della Vostra Azienda.

antifurto

Lo studio del vostro” progetto” di sicurezza,dovrà tenere presente quindi non solo delle caratteristiche dell’ ambiente ma anche di chi lo vive e di come la vive;Ad esempio una famiglia che vive in una casa con giardino potrà decidere di proteggere sia il perimetro che il volume della casa quando disabitata o inserire solo alcune zone nel momento in cui qualcuno sia all’ interno, oppure, avere un sistema perimetrale esterno sulla recinzione o interrato che rilevi un’intrusione prima che il malintezionato si avvicini alla Vostra proprietà.
A tutto questo va sottolineato che gli impianti antifurto di moderna generazione sono tutti dotati di comunicatore telefonico che non solo avviserà voi della possibile intrusione,ma sotto vostrà richiesta trasmetterà l’ allarme direttamente anche a organi di stato e polizia privata che con un tempestivo intervento possono bloccare il ladro direttamente sul fatto. Inoltre il combinatore telefonico permette un controllo a distanza dell’impianto con la possibilita di attivare e disattivare lo stesso, oppure interrogarlo, sullo stato del sistema.

Pieffe Impianti Elettrici progetta e realizza impianti antifurto considerando appieno le esigenze del cliente e consigliando la migliore soluzione per una totale sicurezza.